Loading...
Rai 2: The Voice of Italy 2019-05-16T18:10:54+00:00

Project Description

RAI 2 – THE VOICE OF ITALY

Torna su Rai2 e Radio2, con una veste totalmente rinnovata a partire dalla conduzione e dal cast, il talent show che ha conquistato 500milioni di spettatori nel mondo. Da martedì 23 aprile, Simona Ventura condurrà il talent che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – andrà alla scoperta di nuove voci per la musica italiana.
A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

La BS Tecnologie srl ha contribuito alla realizzazione della scenografia, mediante l’installazione nelle Blind Audition, KO, Battle dell’avanpalco mediante ledwall a pavimento di mq.40,00 di passo 5.9 del proprio marchio GAMLUX, che incremeterà di altri mq. 110,00 nella del Live Show. Il tutto comprensivo della fornitura di un mediaserver brodcast rindondato per la gestione dei contributi e di tutti gli apparati video presenti nello studio.

Servizi Offerti

CLIENTE

Rai

BS Tecnologie ha provveduto all’installazione di ledwall a pavimento di mq.150,00 di passo 5.9 del proprio marchio GAMLUX,  il tutto comprensivo della fornitura di un mediaserver brodcast rindondato per la gestione dei contributi e di tutti gli apparati video presenti nello studio.

Photogallery