Rai2: Made in Sud 5°

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 a partire da martedì 23 settembre, con "Made in sud", il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma con le sue musiche originali.Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un'edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Anche questa quinta edizione del programma vedrà come location lo studio Rai di Napoli, all'interno del quale la BS Tecnologie ha provveduto alla sonorizzazione del palco con dei nuovissimi diffusori a colonna BestSound, appositamente costruiti per lo specifico utilizzo. Altresì ha curato la diffusione della sala posizionando, oltre ai 2 cluster laterali XT-MISI, un terzo in posizione centrale da 8 elementi, che ha contribuito ad ottimizzare e uniformare la diffusione sonora della sala.