Rai2: Made in Sud II edizione

Dal 28 febbraio ed ogni giovedì in seconda serata su RaiDue torna la carovana di Made in Sud con i quattro fidi conduttori (Gigi e Ross, Elisabetta Gregoracci e Fatima Trotta) e la banda dei 40 comici che settimana dopo settimana si alterneranno in sketch ed esibizioni comiche. Ma non è tutto: oltre a queste puntate che oseremo definire classiche, si aggiungeranno delle puntate Speciali che si affacceranno alla prima serata di RaiDue: infatti, se sono state organizzate 13 puntate per la seconda serata, verso fino programmazione, Made in Sud vedrà due puntate alle ore 21.10 nel mese di giugno.


Oltre al riconfermatissimo gruppo di comici, in questa seconda edizione troviamo delle new entry; primi fra tutti il Duo per duo, reduci dal successo record su Youtube con la video-parodia “Gomorroide”. Nel cast ritroveremo il prof. Enzo Fischetti, che cercherà di tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico nazionale; presenti anche le parodie di Nino d’Angelo e quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio (visto anche a Colorado), San Gennaro che invoca al “miracolo!” e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.
Made in Sud riuscirà a fare furore per la seconda volta di seguito? E soprattutto, come mai RaiDue vuole sperimentare Made in Sud in prima serata? Si spera una promozione per ottobre 2013…