Rai1: Che Tempo che Fa

Che tempo che fa è una trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio, trasmessa su Rai 1 dal 24 settembre 2017.

Il programma si divide in due parti: Che tempo che fa in onda la domenica in prima serata e Che tempo che fa - Il tavolo in seconda serata. Il lunedì in seconda serata va lo spin-off Che fuori tempo che fa. Il programma è trasmesso da un nuovo grande studio ricavato dall’unione degli ex studi M2 e M3 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate.

 

Rai2: Sbandati

Al via la seconda edizione di uno dei programmi più irreverenti della televisione, che parla di tutto ciò che gira in tv e nei media italiani e stranieri: tutti i martedì alle 23.30 su Rai due.

Confermata la conduzione ironica e scanzonata di Gigi e Ross, ma non mancheranno i “panelist”, gli opinionisti: tra nomi nuovi e riconferme, saranno chiamati a commentare le notizie giornalisti, personaggi del panorama musicale, dello sport, della televisione, showgirls e web stars, che si alterneranno nelle diverse puntate.

 

Rai2: Zero e Lode

Zero e lode! è un gioco televisivo a premi, basato sul format inglese Pointless, in onda in Regno Unito su BBC One,che sarà  trasmesso dall'11 settembre 2017 su. È prodotto dalla EndemolShine Italy ed è condotto da Alessandro Greco.

Il programma vedrà come location il TV2 del Crentro di Produzioni RAI di Napoli, all'interno del quale la BS Tecnologie ha provveduto alla fornitura a noleggio e installazione di mq. 15 di LED display GAMLUX passo 2.6, Mediaserver di tipo Catalyst, postazioni wirless e monitor LCD.