Rai1: Il mio Cinema

 

Andrea Bocelli e Sofia Loren star incontrastate della serata evento di Rai 1, “IL MIO CINEMA”, condotta da Massimo Giletti e in onda dall'Auditorium di Napoli.
Lo show ha proposto un viaggio a ritroso nel tempo alla riscoperta delle più belle pagine di musica da film mai scritte, reinterpretate dal tenore toscano con l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Carlo Bernini. Hanno sfilato sul palco dell'Auditorium di Napoli anche Noa, Rocco Papaleo, Christian De Sica, la pop star inglese ma di origine kosovara, Rita Ora, una sorpresa di Ariana Grande, che ha duettato con Bocelli in 'E più ti penso', il singolo che ha anticipato l'album 'Cinema'. Attesi, tra gli altri, Arisa e Lola Ponce, accanto al fuoriclasse argentino Gonzalo Higuain che si esibirà in un sensualissimo tango accanto a Belen Rodriguez.

 

EXPO 2015 Piazza Irpinia

Le tecnologie audiovisive previste in questo spazio espositivo interagiscono tra loro creando particolari effetti in movimento che creano un'ambiente altamente suggestivo continuamente cangiante. Le tre principali tecnologie (audio, video e luci) sono gestite da un unico mediaserver (Catalyst) che armonizzerà i contenuti audio e video con eventuali dissolvenze di luce.

BS Teconologie srl ha fornito un LEDWALL composto da 40 moduli cm.50x50 pitch P6.75, N°32 Schermi LED pitch dim. 50x50x7.7 per esterno e N°4 Monitor LED SAMSUNG 46" da incassare in quattro strutture indipendenti idonee a formare altrettanti Totem.

 

Rai1: Tutti a scuola

Il 28 settembre, su Rai1 alle 11.00, si inaugurerà l’anno scolastico alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella e del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini. Tante le novità di questa edizione di “Tutti a scuola”. La trasmissione non si svolgerà più dal Quirinale, ma per la prima volta dall’Istituto Tecnico Professionale “Davide Sannino” di Napoli.