HitachiI StarBoard

Hitachi Starboard FX-TRIO 77E + Proiettore Hitachi CP-A301NM con staffa

GENERALITA'
Kit composto da:

Lavagna interattiva 77" multi-touch, permette input simultanei, utilizzabile con una o due/tre dita/oggetti o con penna elettronica (opzionale), anche da tre persone contemporaneamente. Superficie bianca in alluminio antiriflesso robusta scrivibile anche con pennarelli a secco come lavagna tradizionale. Supporto comandi gestuali, fino a 3 input contemporanei. Parte elettronica staccabile/sostituibile per eventuali riparazioni.
Accessori in dotazione: staffa da parete. Collegamento a PC tramite cavo USB. Garanzia: 5 anni (3 anni+2 anni aggiuntivi dopo la registrazione).
La lavagna interattiva Hitachi FX TRIO E include il più avanzato sistema di presentazione: il software Starboard. Il software, interamente in lingua italiana, è studiato per applicazioni in ambito educational, con un’ampia libreria di clip art, flash, sfondi ed esercizi per usi immediati; è semplice da apprendere e installare, estremamente ricco di funzionalità, completamente personalizzabile e modificabile, è realizzato per familiarizzare con l’utilizzo della lavagna in pochi minuti. Il software è compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Mac e Linux/ubuntu), gli aggiornamenti sono scaricabili gratuitamente e l’installazione può essere effettuata senza restrizioni d’uso su tutti i computer degli alunni e dei docenti. Il software Starboard permette la più completa interagibilità avendo anche il formato IWB (come richiesto dal MIUR) oltre ai formati HTM, PDF, BMP, JPG, PNG, IWB, PPT.
Funzioni: controllare tutte le funzioni del PC e delle applicazioni - scrivere sulle applicazioni, creare annotazioni ed evidenziare o ingrandire parti dello schermo - convertire la scrittura manuale automaticamente in testo - disegnare perfette forme geometriche - salvare e stampare quello che è stato fatto con la LIM - registrare e salvare la lezione interattiva, compresa la voce - collegamento immediato in real-time a videocamera, webcam o ad altri dispositivi digitali e possibilità di inserire annotazioni sul video - integrazione con i principali sistemi di videoconferenza - integrazione con Office e file PDF – ricerca diretta su Google e Wikipedia - personalizzazione della barra applicazioni – riposizionare e ridimensionare oggetti - conversione linee e disegni in figure geometriche - funzione conferenza: possibilità di collegarsi tramite indirizzo IP a un’altra LIM posizionata altrove, in questo modo si potranno condividere informazioni tempestivamente e in maniera molto semplice.

Videoproiettore Hitachi CP-A301NM ad ottica ultra corta
Nuova serie Ultimate, più compatti, leggeri, durata lampada aumentata, proietta ancora più da vicino. Audio potenziato 10W.

Luminosità 3000 lumen - Contrasto: 2000:1 - XGA 1024x768 - Durata lampada fino a 5000 ore (3000 ore in modalità standard) - Proietta 80" da 50 cm di distanza tra specchio e superficie di proiezione (22,5 cm di distanza tra proiettore e superficie). Speaker 10W. Zoom digitale 1,2x
Ingressi video:
- 2 x D-sub 15 pin (XGA)
- Video Composito
- Component video tramite Mini-Dsub x2