HS10W - Subwoofer amplificato Yamaha - 150WMax

Subwoofer amplificato

GENERALITA'

Subwoofer bass-reflex 8" amplificato con risposta alle frequenze solida tra 30Hz e 120Hz. 150 watt di potenza dinamica. Ingressi audio XLR e TRS che accettano segnali bilanciati e sbilanciati. Uscite bilanciate XLR L e R connesse agli altoparlanti principali a destra e a sinistra. Uscita di missaggio L e R connessa a un secondo subwoofer, se necessario. Controllo del livello che consente di semplificare l'adattamento accurato del livello dell'intero sistema.
Interruttore di fase che consente di semplificare l'allineamento di fase. Controllo del filtro passa-basso e del filtro passa-alto con switch di accensione e spegnimento. Schermo magnetico totale. Nella scelta dei sistemi di monitoraggio per il missaggio e per la produzione musicale, la prima considerazione è l'accuratezza. Gli altoparlanti che inizialmente appaiono di qualità, non sono necessariamente dotati di precisione. È importante disporre di un sistema di monitoraggio affidabile, piuttosto che di monitor modificati o colorati solo per apparire più potenti. La nuova serie di sistemi di monitoraggio HS è stata creata dal team di progettazione di monitor da studio Yamaha per offrire un prodotto eccezionalmente semplice, preciso e affidabile.
A differenza dei diffusori di monitoraggio con frequenze eccezionalmente alte e basse che a prima vista appaiono validi ma che non possono essere considerati realmente affidabili, la serie HS è stata progettata come un vero sistema di monitoraggio, nella tradizione dello storico Yamaha NS10M. Che si tratti di un missaggio stereo o surround 5.1, i missaggi di alta qualità riprodotti con la serie Yamaha HS manterranno la stessa elevata qualità anche con la più vasta gamma possibile di sistemi di riproduzione, ovvero la manterranno sempre.
Proprio questo è l'obiettivo finale di qualsiasi sistema di monitoraggio.È inoltre importante ricordare che i monitor della serie HS offrono qualità non solo a livello musicale, ma anche a livello estetico.